Chi siamo
doppiaenne è un’enoteca e wine bar che vuole riscoprire ed esaltare le prelibatezze ed i tesori del Lazio, in una ricerca continua di storie, volti, miti e tradizioni, accompagnata da musica jazz.
A pochi passi dal castello Orsini, nel centro storico di Fiano Romano, si apre una piccola realtà dove il tempo rallenta, si ferma, e si ritorna ad assaporare i piaceri di una volta.
Il Team
-
FondatriceDopo aver completato il suo percorso negli studi letterari, si diploma come sommelier presso la FIS di Roma e lascia l’Italia, per lavorare come Wine Director in Inghilterra. Entra nei top100 migliori Sommelier, nei top5 giovani sommelier e tra le 30 figure sotto i 30 anni più influenti del paese nell’ambito di vini e drinks (CODE30 e Harper’s Wines). Camilla è anche sake sommelier ed educator, e tra le figure più esperte e qualificate in Europa.
-
Co-FondatoreDaniele Bonnannini, classe ‘60, inizia la sua carriera nell’azienda edile di famiglia, ma rimane intellettuale nell’animo, coltivando varie passioni come quella della musica, quella per il buon vino e quella per la geografia.. Consegue il diploma come sommelier presso l’Assosommelier nel 2025.